Home / Totò Borgese – Assessore allo sport

Totò Borgese – Assessore allo sport

Totò Borgese – Assessore allo sport

Totò Borgese – Assessore allo sport

Nella mia squadra troverete anche personaggi noti, ma la notorietà non è simbolo di buona politica. Per questo noi alla notorietà sommiamo la competenza, basta buy Windows 8.1 Standard Key vedere il curriculum di Totó Borgese. Questo solo il primo dei professionisti che mi darà una mano, perché il progetto Ismaele sindaco non è fatto solo da giovani, ma da esperti e professionisti poiché alla freschezza, va aggiunta l’esperienza.

Totò Borgere è dottore in scienze motorie con 110 e lode, Laurea specialistica in management dello sport e delle attività motorie, istruttore con attestato buy Windows 8.1 Professional Key della FIGC di scuola calcio, attore in “Malena” con Tornatore e “La Mafia uccide solo d’estate” con Pif.

LO SPORT HA DUPLICE VALENZA : UNA ATTIENE ALLA SALUTE (MIGLIORA LA QUALITA’ DELLA VITA) L’ALTRA SOCIALE (AGGREGAZIONE, CONDIVISIONE , SENZO DI APPARTENENZA, EMOZIONALE).

PROPOSTE E PROGRAMMA di SALVATORE BORGESE

1) CALL CENTER PER RICEVERE TUTTE LE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI O DAGLI ADDETTI AI LAVORI   SULLE CRITICITA’ DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E SULLE PROPOSTE PER MIGLIORARE IL SERVIZIO DA RENDERE AL CITTADINO ( GESTITO DAI GIOVANI  IN CERCA DI OCCUPAZIONE ,  IN STRETTO CONTATTO CON LA SEGRETERIA DELL’ASSESSORE )

2) RIMODULARE L’UTILIZZO DELL’IMPIANTISTICA  SPORTIVA  RENDENDO GLI  IMPIANTI POLIFUNZIONALI E PROGRAMMARE LA MANUTENZIONE ATTRAVERSO  UN GRUPPO DI MANUTENTORI DI PRONTO INTERVENTO AL SERVIZIO DELLO SPORT.

3) APERTURA  POMERIDIANA DELLE PALESTRE DELLE SCUOLE ALLE SOCIETA’ SPORTIVE CON PERSONALE PROPRIO ATTRAVERSO BANDI CHE CONSENTONO AL COMUNE L’AFFIDAMENTO DI TALI STRUTTURE

4)PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA’ PER FAVORIRE L’AVVIAMENTO ALLO SPORT NELLE ZONE DISAGIATE PER FAVORIRE IL RISPETTO DELLA LEGALITA’ E DEL TERRITORIO

5)CONFERENZA DEI SERVIZI SULLO SPORT PERIODICA PER STILARE O MODIFICARE IL REGOLAMENTO SU COME UTILIZZARE L’IMPIANTISTICA SPORTIVA (PATTO DI CORRESPONSABILITA’).

6)RISTRUTTURAZIONE DELLO STADIO DELLE PALME E RIFACIMENTO DELLA PISTA PER FAVORIRE EVENTI SPORTIVI DI CARATURA INTERNAZIOALE.

7)MANIFESTAZIONE ANNUALE DELLO SPORT PER PRESENTARE TUTTE LE ECCELLENZE NELLE VARIE SPECIALITA’ SPORTIVE

8)CONTRIBUTI  ECONOMICI PER LO  SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ MOTORIE E RICREATIVE A TUTTI I SOGGETTI( ATTRAVERSO GRADUATORIE DI MERITO)  CHE CONTRIBUISCONO FATTIVAMENTE ALLA  PROMOZIONE SOCIALE DELLO SPORT

9)ADOZIONE DI SPAZI VERDI DA ADIBILRE A CAMPETTI  DA USUFLUIRE PER ATTIVITA’ MOTORIE DA PARTE DELLE CIRCOSCRIZIONI

10)MANIFESTAZIONE ANNUALE DAL TITOLO “LO SPORT SENZA QUARTIERE” ITENERANTE DA SVOLGERE IN TUTTI I QUARTIERI DELLA CITTA’ IN MODO PARTICOLARE NELLA PERIFERIA.

11)ORIENTERING: ALLA SCOPERTA DELLA CITTA’ ATTRAVERSO UNA GARA NON COMPETITIVA CHE VEDE PROTAGONISTE LE SCUOLE CHE SI APRONO AL TERRITORIO

12) RICERCA DI FONDI NAZIONALE ED EUROPEI PER FINANZIARE LO SPORT ( DA PARTE DI ESPERTI DEL SETTORE )PER FAVORIRE IL TURISMO SPORTIVO ATTRAVERSO GRANDI E PICCOLI EVENTI

13) LO SPORT PER I DIVERSAMENTE ABILI COME MOMENTO DI INCLUSIONE SOCIALE ATTRAVERSO UN RECIPROGO SCAMBIO DI ESPERIENZE CON I NORMO DOTATI (CENTRI SPECIALIZZATI).

14)”LO SPORT PER LO SPORT ” TAVOLO COMUNE CON IL RESPONSABILE DEI DOCENTI DI EDUCAZIONE  FISICA , IL CONI

E TUTTE LE FEDERAZIONI CHE SI OCCUPANO DI SPORT

15) CERTIFICAZIONE GRATUITA PER SVOLGERE L’ATTIVITA’ FISICA NON AGONISTICA NENNE SCUOLE

16) PROTOCOLLI D’INTESA CON ASSOCIAZIONI , ENTI , PER DIBATTITI, CONVEGNI, PROGETTI, SULLA PREVENZIONE DELL’OBESITA’, ABULIMIA , ANORESSIA ,ALCOLISMO E USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI NELLA SOCIETA DEI GIOVANI NELLE SCUOLE

17) SPORT E RISPETTO DELL’AMBIENTE ATTRAVERSO ATTIVITA’ SPORTIVE IN AMBIENTI  NATURALI (PARCO DELLA FAVORITA’, VILLE, MONTEPELLEGRINO , SPIAGGE)

18) ISTUZIONE DI UN CANALE ISTITUZIONALE CON LA PALERMO-CALCIO PER CONDIVIDERE   LA PASSIONE PER LA PROPRIA SQUADRA   COME  STRUMENTO PER MIGLIORARE E SVILUPPARE  IL SENSO DI APPARTENENZA

19) FAVORIRE LA FORNITUTRA DI MATERIALE SPORTIVO ALLE SCUOLE   ED ENTI DI  PROMOZIONE  SPORTIVA CON L’AUSILIO DI AZIENDE PRIVATE, SPONSORIZZAZIONI, PATROCINI. ETC.

20) SVILUPPO DELLA DANZA SPORTIVA RIVOLTA AGLI ANZIANI PER MIGLIORARE L’INCLUSIONE SOCIALE TRA CITTADINI CHE DESIDERANO ESSERI PROTAGONISTI DEL LORO TEMPO.

21) SVILUPPO DELLO SPORT SOSTENIBILE NEI QUARTIERI A RISCHIO ATTRAVERSO UNA SITEMATICA CONCERTAZIONE TRA I PRESIDENTI DI CIRCOSCRIZIONE E L’ASSESSORATO ALLO SPORT.

22) SVILUPPARE PROGETTI DI “EDUCAZIONE STRADALE” ATTRAVERSO L’USO CONSAPEVOLE DELLA BICICLETTA CON PERCORSI MIRATI RICCHI DI SEGNALETICA STRADALE PER FAVORIRE E SVILUPPARE UNA NUOVA COSCIENZA VOTATA AL RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA, COME ABITUDINE DI COMPORTAMENTO , ATTO A MIGLIORARE LA VIABILITA’ E LA VIVIBILITA’ DELLA CITTA’,

buy windows 10 professional key
http://www.motorup.com.au

Related posts

Leave a Reply